#unictateatro

Stagione 2019-20
Teatro Stabile di Catania


L'Ateneo mette a disposizione dei propri studenti e dipendenti circa 300 biglietti per ciascuno spettacolo della stagione 2019/20 del Teatro Stabile di Catania
Per gli spettacoli fuori abbonamento, lo Stabile riserva agli studenti e al personale la formula del biglietto ridotto: 12 euro. Per acquistare il biglietto ridotto, basta presentare il badge personale, la Carta dello Studente o altra attestazione equivalente direttamente al botteghino del Teatro.

Stagione 2019/20

  • Studenti: 5 euro + 10% gratuiti (in ordine di prenotazione)
  • Personale: 10 euro; eventuale ospite: 12 euro

Avviso 
 
Gentili spettatori,
 
Siamo spiacenti di comunicare che siamo costretti a sospendere gli spettacoli e le attività culturali del TSC fino al 3 aprile, in ottemperanza al DPCM del 4 marzo 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” e a tutela della salute degli spettatori. 
 

NESSUNO SPETTACOLO ATTIVO IN QUESTO MOMENTO


Rinuncia all'acquisto
Per cancellare una prenotazione, è necessario accedere nuovamente alla maschera di prenotazione e cliccare sul pulsante "Cancella la tua prenotazione". In caso contrario, il biglietto si intende come regolarmente acquistato e andrà obbligatoriamente pagato.

Inoltre, accedendo nuovamente, sarà possibile STAMPARE LA MAIL DI CONFERMA e ACQUISTARE IL BIGLIETTO CON PAGOPA (qualora sia uno studente ad effettuare l'accesso)